Chi siamo

Avvocato Enrico Crucillà

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Catania nonchè all’Albo Speciale degli Avvocati abilitati al gratuito patrocinio e all’albo degli Avvocati d’ufficio. Mediatore professionista, è iscritto all’albo dei mediatori svolgendo la sua attività presso l’organismo di mediazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.Si occupa di diritto civile, in particolar modo di diritto di famiglia, minori, infortunistica stradale e successioni. Si occupa, altresì, di diritto penale e di diritto del lavoro. L’avvocato privilegia l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale dei componenenti dello studio. L’avvocato si impegna ad informare preventivamente il cliente dei costi delle prestazioni richieste e a stipulare un accordo scritto Professionista-Cliente in merito alla prestazione professionale, tenuto conto dell’attività da svolgere e della difficoltà della controversia. Lo studio è disponibile inoltre ad offrire a chi ha un reddito annuo non superiore al limite indicato dalle norme vigenti (attualmente € 10.776,33) l’assistenza legale gratuita.

Avvocato Emanuela Laganà

E’ iscritta all’Albo degli Avvocati di Catania, all’Albo speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio a spese dello stato nonchè all’Albo degli Avvocati d’ufficio. E’ specializzata in consulenza e assistenza legale penale di ogni tipo e presta la propria professionalità sia nell’interesse dell’indagato/imputato che della persona offesa/danneggiata dal reato.

Partecipa a corsi di specializzazione in tema di:

  • Indagini investigative difensive;
  • Diritto dell’immigrazione;
  • Tecnica dell’esame e del controesame;
  • Difesa del minorenne;
  • L’interpretazione e l’acquisizione della prova scientifica.

Si occupa, altresì, di separazioni e divorzi nonchè di diritto del Lavoro. Presta assistenza e patrocinio innanzi tutti i Tribunali e Corti di Appello della Repubblica. Laureata con brillanti voti presso l’Università degli Studi di Messina con tesi in Diritto Penale dal titolo “L’omicidio preterintenzionale”.

Contatti




Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy.

WhatsApp chat